news

Spalletti: “Perotti show, c’è un segreto”. E intanto col Carpi la Roma cambia così

Spalletti: “Perotti show, c’è un segreto”. E intanto col Carpi la Roma cambia così - immagine 1
Uno dei grandi protagonisti nella nuova Roma di Luciano Spalletti è sicuramente Diego Perotti. Rinato anche in ottica fantacalcio, ora l’ex Genoa segna e fa segnare. E Spalletti se lo coccola: “Quando si cambia una squadra si hanno...
Fabrizio Romano

Uno dei grandi protagonisti nella nuova Roma di Luciano Spalletti è sicuramente Diego Perotti. Rinato anche in ottica fantacalcio, ora l'ex Genoa segna e fa segnare. E Spalletti se lo coccola: "Quando si cambia una squadra si hanno stimoli superiori per andare al di là del nostro meglio, questo è il segreto di Diego: è affamato. Perotti è un giocatore maturo che ha fatto vedere un campionati di livello, mentre El Shaarawy si era un po' perso, è giovane e deve formarsi, sicuramente l'ambiente di Roma gli farà trovare la scorciatoia per non farlo aspettare ulteriormente".

Intanto, la Roma contro il Carpi nel prossimo turno dovrebbe cambiare pelle: si può tornare alla difesa a tre con Zukanovic insieme a Rudiger e Manolas, Florenzi esterno a destra con El Shaarawy favorito su Digne. Ma soprattutto, Dzeko pronto a tornare titolare con Perotti e Salah alle spalle. Nainggolan potrebbe quindi arretrare nei due di centrocampo, insieme a Pjanic.