news

Spalletti: “Perisic? Se parte, ne arriva uno forte”. Allarme Icardi

Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Icardi nella prossima amichevole contro il Lione: “No, non ci sarà. Non può ancora giocare. Sta recuperando da un infortunio che non ha ancora superato”. Un piccolo allarme per la prossima...
Guglielmo Cannavale

Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Icardi nella prossima amichevole contro il Lione: "No, non ci sarà. Non può ancora giocare. Sta recuperando da un infortunio che non ha ancora superato". Un piccolo allarme per la prossima stagione.

Ci saranno dei cambi: "Qualcosa cambieremo. Geoffrey ha subito un trauma alla caviglia, ma sarà a disposizione. Murillo giocherà titolare, al pari di Borja Valero. Dovrò valutare qualcosa in mediana in base alla condizione fisica di ognuno. Penso allo stesso Kondo: sembra recuperato, ma dovrò sentire anche il parere dei medici. Ripeto, qualcosa cambierò".


Rebus Perisic: "Dal mio punto di vista il discorso è molto semplice: Ivan è un giocatore importante per me, poi bisogna chiedere a lui come sta vivendo questo interesse da parte del Manchester United. Questo è sicuramente positivo, vuol dire che il giocatore è forte. Ma allo stesso tempo ci sono dei direttori che gli hanno fatto siglare un contratto che lui deve rispettare. Poi, se l'Inter dovesse accettare un certo tipo di richiesta, andremmo a prendere un giocatore altrettanto importante. Per ora le cose stanno andando in modo corretto".