news

Spalletti: “Perisic è tornato, ora segnerà. Cancelo non difende, bene Joao Mario”

Spalletti: “Perisic è tornato, ora segnerà. Cancelo non difende, bene Joao Mario” - immagine 1
In conferenza stampa, dopo la partita contro la Lazio, l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha commentato così la prestazione: “E’ vero, non abbiamo fatto gol, è vero per la storia della composizione dei calciatori che...
Guglielmo Cannavale

In conferenza stampa, dopo la partita contro la Lazio, l'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti ha commentato così la prestazione: “E' vero, non abbiamo fatto gol, è vero per la storia della composizione dei calciatori che abbiamo. Però non abbiamo neanche preso gol, ci mancavano due titolari come D'Ambrosio e Miranda. Ranocchia è stato uno dei migliori. Volevo una reazione e la reazione c'è stata. Sono molto soddisfatto delle prestazioni di Ranocchia e Cancelo. Sono felice che Joao Mario sia entrato bene in partita, come ha fatto anche Dalbert".

CANCELO - "Mi aveva già convinto precedentemente, poi ho indugiato a farlo giocare. Ha qualità, però la squadra aveva i suoi equilibri e non è facile metterci mano. Ha quella qualità di saper spingere ed entrare con forza nei confronti, anche se ha qualche momento in cui si prende qualche licenza che il terzino non può prendersi. Non è programmato per la fase difensiva, infatti alla fine due o tre cross li abbiamo presi. Lui è forte, si tratta di trovare il tempo per lavorarci bene e trovare equilibri di squadra. Se Ranocchia si fosse infortunato? Sarebbe entrato Dalbert con Santon che scalava in mezzo".


PERISIC - “Perisic poteva far gol con un colpo di testa, ma nonostante questo ha fatto vedere nuovamente il gran calciatore che è. Il gol arriva quando si ha continuità di giocate, carattere forte”.