news formazioni

Spalletti: “Paredes si è fatto male alla caviglia. Così giocheremo senza Salah”

Spalletti: “Paredes si è fatto male alla caviglia. Così giocheremo senza Salah” - immagine 1
La Roma ha vinto bene contro il Bologna grazie a un Salah stellare. E Luciano Spalletti si gode il rendimento dei suoi ragazzi con tanti commenti sui singoli, tra infortuni e scelte future. Ecco le sue dichiarazioni. PAREDES – “Siamo...
Fabrizio Romano

La Roma ha vinto bene contro il Bologna grazie a un Salah stellare. E Luciano Spalletti si gode il rendimento dei suoi ragazzi con tanti commenti sui singoli, tra infortuni e scelte future. Ecco le sue dichiarazioni.

PAREDES - "Siamo stati a rischio di dover far cambiare subito Paredes, si è fatto male alla caviglia per tutelare il ginocchio".


ALTRI ACCIACCATI - "Fazio non stava benissimo, quindi un po' di difficoltà c'era. Bruno Peres ha fatto questa doppia funzione e quando riconquistano palla, ti prendi un po' di vantaggio per permettere ai centrocampisti di rientrare".

SALAH - Come sostituire Salah a gennaio? "Facile, basta comprarne uno uguale", sorride Spalletti. "Ho ElShaarawy su cui punto e Iturbe che è un buon calciatore, deve prendere confidenza con il gioco della squadra, l'ho fatto giocare poco, poverino... si allena bene ma il ritmo partita non ce l'ha. Salah? Lui ha questi strappi che sono micidiali, deve migliorare sul palleggio della squadra, quando è più basso o tra le linee palleggia poco. Lui è forte".