news

Spalletti: “Kvaratskhelia ha colpi di illusionismo. Mertens, non è tiro alla fune”

Spalletti: “Kvaratskhelia ha colpi di illusionismo. Mertens, non è tiro alla fune” - immagine 1
Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha fatto anche qualche anticipazione sul mercato estivo: “Noi dobbiamo vincere le partite e chi ha il colpo dal nulla, l’invenzione, e quelli che sono i...
Fabrizio Romano

Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha fatto anche qualche anticipazione sul mercato estivo: "Noi dobbiamo vincere le partite e chi ha il colpo dal nulla, l'invenzione, e quelli che sono i geni e illusionisti, sono sempre da preservare e ci vogliono in ogni squadra. Insigne parte di sicuro, l'altro che arriva è Kvaratskhelia, che è un calciatore con queste qualità qui.

Poi va inserito in un campionato difficile come il nostro e in una squadra con qualità come la nostra. Mertens è uguale, la storia parla per lui. È quello che ha prodotto in carriera, è uno di quelli di cui il calcio ha bisogno. Quando io parlo di forza non parlo di tiro alla fune, la forza è anche avere una corsa imponente, una forza strutturale ma anche fisica di impatto, pur senza grande struttura".