news

Spalletti in piedi per Icardi: “Mauro si è sbloccato, non è uno che scappa!”

Spalletti in piedi per Icardi: “Mauro si è sbloccato, non è uno che scappa!” - immagine 1
Dopo la vittoria in rimonta contro il Tottenham, Luciano Spalletti ha così parlato della partita dell’Inter a Sky Sport: “Questo risultato ci lascia una convinzione diversa per quanto riguarda il lavoro che stiamo facendo. Poi sbloccare...
Alessandro Cosattini

Dopo la vittoria in rimonta contro il Tottenham, Luciano Spalletti ha così parlato della partita dell’Inter a Sky Sport: “Questo risultato ci lascia una convinzione diversa per quanto riguarda il lavoro che stiamo facendo. Poi sbloccare giocatori come Icardi diventa fondamentale, dobbiamo passare attraverso i suoi gol. E gli ha giovato anche non giocare tutta l'altra partita. Questi cambi ci sono serviti”.

ICARDI E NAINGGOLAN - “Manca qualcosa tra di loro? Sono d'accordo, è l'anello di congiunzione che ci è mancato. A volte siamo rimasti lontani dalla manovra dai loro due: a Mauro piace andare oltre la linea, mentre Radja ha una condizione non ottimale vista la lunga assenza. E dobbiamo anche evitare di perdere palla in maniera ingenua dopo averla riconquistata”.


ANCORA ICARDI - “Icardi è una persona seria, non è uno che scappa. Ma di grandi giocatori ne abbiamo altri e qualche volta dobbiamo vincere anche senza Mauro. Tutte le partite gli stessi undici non le possono giocare”.