news formazioni

Spalletti: “Icardi e Perisic eccezionali. Gagliardini? Difficili le scelte in mediana, Borja da Barcellona”

Spalletti: “Icardi e Perisic eccezionali. Gagliardini? Difficili le scelte in mediana, Borja da Barcellona” - immagine 1
Alla vigilia di Crotone-Inter, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa e ha affrontato diversi temi interessanti in ottica fantacalcio: “Centrocampo? Tutti si allenano bene e mi rendono il lavoro difficile, i compagni si stimolano a...
Alessandro Cosattini

Alla vigilia di Crotone-Inter, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa e ha affrontato diversi temi interessanti in ottica fantacalcio: “Centrocampo? Tutti si allenano bene e mi rendono il lavoro difficile, i compagni si stimolano a vicenda a fare sempre meglio. Chi gioca dà il massimo, e chi non gioca, vedi Gagliardini, può sempre entrare e mettere a disposizione la propria qualità. In alcune partite preferisci uno, in altre un altro, ma sono tutti forti e se fanno le cose da reparto, da squadra forte, viene fuori un buon risultato.

ICARDI E PERISIC - "Non sono forti, sono eccezionali, i migliori nel loro ruolo. Ma abbiamo anche altre potenzialità come dicevo prima, vedrete che segnerà anche qualcun altro. Hanno buone qualità ma anche Miranda, è bravo negli uno contro uno; è un collettivo che funziona, che cerca di dare il massimo in ogni partita perché è quello che conta. Se la squadra si prepara bene sa difendere, segnare, indipendentemente. Dobbiamo essere in lotta fino all'ultima partita per la Champions".


BORJA VALERO - "Borja sa stare da tutte le parti, se lo metti nel Barcellona giocherebbe anche lì, sono i tanti passaggi apparentemente inutili che fanno costruire l'azione. Si ricorda l'assist e il gol ma io guardo anche i 70 palloni che tocca un giocatore e 65/68 li tocca bene, anche se apparentemente semplici e inutili, ma a volte spostano la squadra avversaria e aiutano a costruire qualcosa di importante".