news

Spalletti: “Fabian un top: ha una mazza da biliardo sul piede. Insigne perdita pesante”

Spalletti: “Fabian un top: ha una mazza da biliardo sul piede. Insigne perdita pesante” - immagine 1
A DAZN e poi in conferenza stampa, Luciano Spalletti ha parlato della vittoria del suo Napoli a Torino. Ecco le sue dichiarazioni: “La tripla pressione di Insigne che è partito da sinistra ed è arrivato fino a destra ha costretto...
Alessandro Cosattini

A DAZN e poi in conferenza stampa, Luciano Spalletti ha parlato della vittoria del suo Napoli a Torino. Ecco le sue dichiarazioni: “La tripla pressione di Insigne che è partito da sinistra ed è arrivato fino a destra ha costretto l’avversario in condizioni non facili, poi in mezzo al campo siamo stati bravi a vincere i duelli. Ruiz è vero, ha una mazza da biliardo sul piede. A volte sembra che con le gambe vada piano, ma col piede e il pensiero è tre volte avanti”.

INSIGNE - “Lui si è preso una responsabilità che altri non si sarebbero presi. Deve vivere serenamente, la sua scelta va accettata e per noi non è facile perché perdiamo un giocatore del suo livello. E' un giocatore e un uomo di valore, può andare su tutti i campi a testa alta".


FABIAN RUIZ - "Parliamo di un top, poi ci può stare un periodo poco brillante ma se il giocatore sta bene, e quest'anno ha avuto problemi di pubalgia per diverso tempo non facendo vedere il reale valore, è un calciatore fenomenale. A volte si dice sempre, ma lui è veloce col pensiero e con la qualità del suo gioco. Ti rende sempre la palla con i giri contati".