news

Spalletti: “Eder importante, bene Vecino. Icardi? Colpa dell’infortunio…”

Spalletti: “Eder importante, bene Vecino. Icardi? Colpa dell’infortunio…” - immagine 1
L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha commentato così la partita tra i nerazzurri e il Torino: “Vecino? Ha fatto la sua partita ed è stato sfortunato con quel tiro da fuori. Ti rende curioso un tiro così, però è...
Guglielmo Cannavale

L'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti ha commentato così la partita tra i nerazzurri e il Torino: "Vecino? Ha fatto la sua partita ed è stato sfortunato con quel tiro da fuori. Ti rende curioso un tiro così, però è andato sulla traversa".

ICARDI - "Ha giocato bene: gli sono capitati un paio di palloni sui quali solitamente si avventa con più ferocia, ma ha anche preso una botta a inizio partita che ne ha condizionato un filo il rendimento. Ha fatto quello che doveva fare, dando una mano alla squadra quando c'era bisogno. E' stato limitato da una botta che ha preso, lo ha fatto un po' distrarre dalla partita".


EDER - "Alternativa di livello, gli abbiamo rinnovato il contratto per questo: gioca in tre ruoli e quando si hanno giocatori così che entrano e cambiano la partita, bisogna elogiare anche l'aspetto mentale".