news

Spalletti: “Ecco perché Dzeko fuori, ho un messaggio per lui. Il calo di Pjanic…”

Spalletti: “Ecco perché Dzeko fuori, ho un messaggio per lui. Il calo di Pjanic…” - immagine 1
Sconfitta in Champions League e adesso una Roma che sfida il Palermo in campionato. Come gestire i giallorossi? Sicuramente sarà protagonista Edin Dzeko, lasciato fuori da Luciano Spalletti contro il Real. Ecco il motivo spiegato...
Fabrizio Romano

Sconfitta in Champions League e adesso una Roma che sfida il Palermo in campionato. Come gestire i giallorossi? Sicuramente sarà protagonista Edin Dzeko, lasciato fuori da Luciano Spalletti contro il Real. Ecco il motivo spiegato dall'allenatore: "Volevo la superiorità a centrocampo, così ho scelto Perotti. Ma Dzeko ha fatto la sua parte: è entrato bene, dico che lui come gli altri sono stati bravi. Solo sfortunati. Ma dobbiamo lavorare tanto".

Chi invece è in calo è Miralem Pjanic, sotto l'aspetto fisico. Ma Spalletti fa muro: "Non ne parlo per scelta, se tocchi il lato fisico dei giocatori diventa difficile parlare di altro perché è come se fosse un alibi. Io parto sempre dalla tattica e quello che posso dare io, se tocco il lato fisico è un messaggio brutto da mandare ai giocatori, perché possono perdere per un mese di seguito".