news formazioni

Spalletti: “Dzeko è recuperato per il Chievo! Totti è una leggenda, ma ora devo penalizzarlo”

Spalletti: “Dzeko è recuperato per il Chievo! Totti è una leggenda, ma ora devo penalizzarlo” - immagine 1
Dalle condizioni di Edin Dzeko al momento di Francesco Totti. Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara col Chievo. Queste le sue dichiarazioni: “Dzeko è guarito completamente? Sì, Edin è a disposizione per...
Alessandro Cosattini

Dalle condizioni di Edin Dzeko al momento di Francesco Totti. Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara col Chievo. Queste le sue dichiarazioni: "Dzeko è guarito completamente? Sì, Edin è a disposizione per la gara di domani".

TOTTI - "È una leggenda, continuerà ad esserlo, è il simbolo della nostra squadra in qualsiasi direzione si vuole guardare la Roma, c'è Totti. Come ho sempre detto, io lo devo trattare da uno che è un giocatore importante ma fa parte di una squadra e per essere corretto devo fare delle scelte e qualche volta l'ho penalizzato, mi dispiace ma anche contro Chievo e Genoa sarà così, io cerco di far vincere la Roma e nel ragionamento ci metto anche la gestione di Francesco sebbene si sia meritato questi grandi titoli, quello che gli verrà attribuito quando smetterà".