news formazioni

Spalletti: “Dalbert ha perso tranquillità. Perisic pronto a rimanere, Icardi non è al 100%”

Spalletti: “Dalbert ha perso tranquillità. Perisic pronto a rimanere, Icardi non è al 100%” - immagine 1
“Succede così: è giovane, vuole subito strabiliare e mettere in mostra le sue qualità”. Luciano Spalletti inizia dal nuovo arrivo Dalbert il suo commento di Inter-Betis, gara vinta dai nerazzurri col terzino brasiliano non...
Fabrizio Romano

"Succede così: è giovane, vuole subito strabiliare e mettere in mostra le sue qualità". Luciano Spalletti inizia dal nuovo arrivo Dalbert il suo commento di Inter-Betis, gara vinta dai nerazzurri col terzino brasiliano non brillantissimo: "In effetti ha sbagliato le prime 2-3 giocate e ha perso tranquillità, perdendo qualche pallone e sentendosi meno libero di fare il suo gioco. Ma ha tenuto bene il campo e fatto bene la fase difensiva".

[adv]

KONDOGBIA - "Quello è un dispiacere, il comportamento non rispecchia il valore della persona per come la conosciamo. Se io vado per quello che ho visto e sentito non riconosco in lui questo comportamento, ed è chiaro che è un dispiacere. Lui stesso ne esce penalizzato, si è autopenalizzato per questo comportamento avuto. Lui chiede di andare al Valencia in prestito e che gli si paga un po' di stipendio, ma vuole vincere troppo facile... Quando c'è qualcosa su cui non c'è accordo ci si trova a metà strada vedendo chi concede di più e chi mette qualcosa in più. Visti i soldi spesi diventa tutto più difficile. Per me però è stato consigliato male, non ha atteggiamenti così nel suo carattere".


PERISIC - "Perisic è determinato a rimanere, ha parlato da calciatore che vuole far bene in base alla sua professionalità. Kondogbia è forte ed è stato pagato come un giocatore forte, se non ci sono le condizioni per farlo andare via resta. Poi valuteremo se prendere un altro in mezzo, si può vedere se gestirlo diversamente. Ma io un calciatore di questo valore non posso farlo uscire senza un giocatore di questa qualità".

ICARDI - "Mauro è al 100% dentro la squadra ma deve ancora recuperare qualche allenamento per raggiungere la miglior condizione".