ICARDI - "Le lacrime di Icardi? La reazione di Mauro la sapevo prima anche senza averla vista, così come so che settimana abbiamo passato e in che modo siamo stati costretti a vivere questa settimana per quello che è stato il risultato e l'andamento della partita. Ci stiamo male, ci dispiace, ma come ho detto prima bisogna essere bravi a non essere condizionati nelle gare successive perché quello che diventa fondamentale è la partita di domani. Se ci si porta dietro qualche brutto episodio, può darsi che non si riesca a sviluppare quel che vogliamo fare o che ci sia un limite contro l'Udinese, cosa che non deve assolutamente esserci".
RAFINHA - "Ci ha dato una mano, come gliel'abbiamo data noi all'inizio mettendo a disposizione una squadra per rimettersi fisicamente a posto dopo il periodo da cui veniva. Ora si è riportato in pari con gli altri e sta facendo vedere il suo valore. Nella crescita c'è anche questa considerazione, la crescita della squadra".
BROZOVIC - "Per quel che riguarda Brozovic, sta facendo vedere il 'piedino' con la bussola. Sa dove direzionare la squadra, è un giocatore importante come ce ne sono altri. Come sono tutti, perché complessivamente abbiamo fatto dei buoni risultati, abbiamo passato un periodo di cui non sono e non siamo contenti. Però comportandoci così davvero possiamo misurarci anche con squadre che hanno fatto vedere di avere qualcosa in più negli ultimi campionati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA