news formazioni

Spalletti: “Avete visto che Perisic? Joao Mario eccezionale, Dalbert deve crescere”

Spalletti: “Avete visto che Perisic? Joao Mario eccezionale, Dalbert deve crescere” - immagine 1
Analisi sui singoli per Luciano Spalletti. L’allenatore dell’Inter, dopo la vittoria contro la Fiorentina, ha risposto così su Perisic e Icardi: “Icardi e Perisic hanno fatto una grande prestazione, ma aggiungiamoci anche...
Fabrizio Romano

Analisi sui singoli per Luciano Spalletti. L'allenatore dell'Inter, dopo la vittoria contro la Fiorentina, ha risposto così su PerisicIcardi: "Icardi e Perisic hanno fatto una grande prestazione, ma aggiungiamoci anche Miranda e Skriniar che quando c'era da difendere hanno difeso bene".

[adv]

JOAO MARIO E GAGLIA - "Joao Mario e Gagliardini sono entrati in maniera eccezionale subito dentro la partita e non era scontato perché magari chi è stato escluso non ha troppo entusiasmo. Questo è ciò che voglio".


BROZOVIC - "Brozo è un calciatore che sa benissimo trovare spazio sulla trequarti, che ha gamba per andare in profondità, è un tuttocampista. Poi cercando di dare un equilibrio al reparto si può collocare anche sulla trequarti. Ho fatto iniziare Borja e Vecino davanti alla difesa perché la Fiorentina ci avrebbe aggredito".

PERISIC - "Ha fatto dei grandi recuperi, lo avete visto? E' stato fondamentale".

DALBERT - "Dalbert ha forza e qualità. Deve crescere in fase difensiva, parlo di reparto. In ogni caso Nagatomo ha giocato una grande partita".