news formazioni

Spal, Semplici: “Vicari out per infortunio! A Viviani manca solo il gol, ho un nuovo titolare”

Spal, Semplici: “Vicari out per infortunio! A Viviani manca solo il gol, ho un nuovo titolare” - immagine 1
Altro punto per la Spal di Leonardo Semplici, che strappa un pareggio d’oro sul campo dell’Atalanta. L’allenatore della squadra di Ferrara ha così parlato in conferenza stampa dopo la partita: “Vicari ha avuto un risentimento...
Alessandro Cosattini

Altro punto per la Spal di Leonardo Semplici, che strappa un pareggio d'oro sul campo dell'Atalanta. L'allenatore della squadra di Ferrara ha così parlato in conferenza stampa dopo la partita: “Vicari ha avuto un risentimento al polpaccio, vedremo nei prossimi giorni di sapere con certezza di cosa si tratta. Il 4-4-2 e non il 3-5-2? Ci piace e dà alternative alle idee iniziali di gioco e di costruzione della squadra, anche perché troviamo avversari di qualità e bisogna sapersi adattare ad ogni situazione".

SINGOLI - "Rizzo ha fatto un gran gol, sono contento per lui, ha grandi qualità. E’ un giocatore che ha caratteristiche uniche in rosa e gli devo trovare un posto, è un titolare. Viviani? Ha sempre fatto bene, ancora meglio nel 4-4-2. Peccato per il gol mancato, c’è andato vicino e sarebbe stato quel qualcosa in più per la Spal. Grassi? Mi è piaciuto, ci può dare molto, ha forza e tecnica. Si è fatto trovare pronto dopo tanto tempo che non giocava”.