news formazioni

Spal, Semplici: “Tutto sul caso Borriello”. Da Felipe all’attacco: le ultime di formazione

Spal, Semplici: “Tutto sul caso Borriello”. Da Felipe all’attacco: le ultime di formazione - immagine 1
Caso Borriello? Interviene Leonardo Semplici, che ieri in conferenza stampa ha spiegato così la situazione: “Borriello si è ristabilito ed è a disposizione, ogni altra questione si può considerare risolta. C’è stato un disguido che non...
Alessandro Cosattini

Caso Borriello? Interviene Leonardo Semplici, che ieri in conferenza stampa ha spiegato così la situazione: “Borriello si è ristabilito ed è a disposizione, ogni altra questione si può considerare risolta. C’è stato un disguido che non doveva accadere, in cui tutti hanno una parte di responsabilità. Mi auguro che il pubblico capisca che questo piccolo inconveniente non può condizionare la nostra stagione. Antenucci? Ha benzina a sufficienza per fare novanta minuti, ma anche Borriello, Floccari e Paloschi sono arruolabili”.

LE SCELTE - Emergenza in difesa per la Spal di Leonardo Semplici. Oikonomou non è al meglio, così come Felipe: pronti Salamon e Cremonesi con Vicari. A centrocampo il dubbio è tra Schiattarella e Rizzo per affiancare Viviani e Grassi; da esterni confermati Lazzari e Mattiello, ancora out Costa. Davanti con Paloschi ci sarà uno tra Antenucci e Borriello, col primo avanti. Floccari pronto a subentrare a gara in corso.


La probabile formazione: Gomis; Salamon, Vicari, Cremonesi/Vaisanen; Lazzari, Schiattarella/Rizzo, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Antenucci/Borriello.