news formazioni

Spal, Semplici: “Salamon out per infortunio, contenti per Paloschi. Su Borriello e Floccari…”

Spal, Semplici: “Salamon out per infortunio, contenti per Paloschi. Su Borriello e Floccari…” - immagine 1
Importanti indizi ai fantallenatori dalle parole post-Fiorentina di Leonardo Semplici. Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Spal in conferenza stampa: “Il nuovo modulo? Lo stiamo provando, ma la nostra impostazione è basata sul 3-5-2...
Alessandro Cosattini

Importanti indizi ai fantallenatori dalle parole post-Fiorentina di Leonardo Semplici. Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Spal in conferenza stampa: “Il nuovo modulo? Lo stiamo provando, ma la nostra impostazione è basata sul 3-5-2 quindi non me la sentivo di partire con il 4-4-2 dall’inizio. Salamon? È andato all’ospedale per accertamenti dopo il colpo che ha preso allo zigomo, speriamo non sia niente di grave. Anche in questa partita ci sono stati episodi dubbi sui quali l’arbitro ha preso le sue decisioni e come al solito non voglio commentare. Borriello e Paloschi? Hanno fatto bene e sono molto contento per Alberto che ha trovato il gol, che per un attaccante è fondamentale”.

ANCORA SUGLI ATTACCANTI - A Radio Rai: "Pochi gol? Sicuramente col recupero di Floccari, Borriello e Antenucci speriamo di avere una realizzazione migliore. Magari esprimendo un gioco migliore possiamo aiutare gli attaccanti a esprimersi in maniera più concreta”. A Rai Sport ha aggiunto: “I nostri attaccanti stanno crescendo, oggi Borriello ha fatto bene, Floccari rientra da un infortunio, abbiamo perso purtroppo Antenucci. Da loro mi aspetto buone prestazioni e soprattutto gol”.