news formazioni

Spal, Semplici: “Lazzari non è al top, Murgia può giocare”. Le ultime sulla formazione

Spal, Semplici: “Lazzari non è al top, Murgia può giocare”. Le ultime sulla formazione - immagine 1
“Solamente Valoti è indisponibile, gli altri sono in condizione”. L’addetto stampa della Spal prima della conferenza stampa di Leonardo Semplici, ha fatto il punto sulle condizioni della squadra. Poi l’allenatore ha preso la parola:...
Alessandro Cosattini

“Solamente Valoti è indisponibile, gli altri sono in condizione”. L’addetto stampa della Spal prima della conferenza stampa di Leonardo Semplici, ha fatto il punto sulle condizioni della squadra. Poi l’allenatore ha preso la parola: “Lazzari sta discretamente, sicuramente non è ancora al top. Questo infortunio alla caviglia, poi a livello muscolare: è stato condizionato da questi problemi. È a disposizione, poi vedremo come poterlo utilizzare”. 

MURGIA - “Se può giocare? Per ritmo, non credo Murgia abbia qualità per cambiare passo. Ha altre caratteristiche, per noi è importante e stiamo valutando il suo impiego. Missiroli o Schiattarella in mezzo al campo? Metterò quello che mentalmente ci darà un apporto più importante, non mi riferisco a loro, ma in generale".


VICARI - "Secondo me ha fatto una buona gara, non giocava da qualche partita".

VALDIFIORI - "In questo momento ho preferito altri giocatori, ma lui resta importante per noi. Quando lo riterrò opportuno lo utilizzerò per le sue caratteristiche".

SCELTE - Da valutare l'impiego di Lazzari dall'inizio: non dovesse farcela, pronto Dickmann a destra. A centrocampo Kurtic, Missiroli e uno tra Murgia e Schiattarella; sulla sinistra c'è Fares. In difesa, Cionek e Vicari si giocano una maglia accanto a Felipe e Bonifazi. In attacco con Petagna ci sarà uno tra Floccari e Antenucci.

La probabile formazione - Viviano; Cionek/Vicari, Felipe, Bonifazi; Lazzari/Dickmann, Kurtic, Missiroli, Murgia/Schiattarella, Fares; Floccari/Antenucci, Petagna.