C’è la data del rientro di Alex Meret, operato per pubalgia settimana scorsa. Ad annunciarla è stato lo stesso Semplici: “Meret? Purtroppo non l’ho mai avuto a disposizione, anche in estate si pensava di poterlo recuperare per la prima...
C’è la data del rientro di Alex Meret, operato per pubalgia settimana scorsa. Ad annunciarla è stato lo stesso Semplici: “Meret? Purtroppo non l’ho mai avuto a disposizione, anche in estate si pensava di poterlo recuperare per la prima fase del campionato. Ora pare che il problema sia stato individuato e risolto, mi auguro di riaverlo a disposizione tra un mese, un mese e mezzo”.
BORRIELLO - E la Spal continua ad attendere il vero Marco Borriello. “Mi auguro che con il ritorno a pieno regime di Floccari e Borriello ci sia una crescita da parte nostra, adesso facciamo fatica ad accompagnare l’azione con le ali e le mezzali, aspettiamo presto il vero Borriello”, ha dichiarato Semplici dopo la sconfitta col Bologna. Borriello finora è fermo a un gol in 7 partite di campionato con la maglia della Spal.