news formazioni

Spal-Sampdoria, le novità di formazione: rischia Silvestre! Per Quagliarella e Lazzari…

Spal-Sampdoria, le novità di formazione: rischia Silvestre! Per Quagliarella e Lazzari… - immagine 1
Secondo La Gazzetta, la Sampdoria potrebbe tenere fuori Silvestre nel match contro la Spal. Ferrari è nuovamente favorito con Andersen, pronti Bereszynski e Regini sulle fasce; in mediana, Linetty insieme a Torreira e Praet mentre Ramirez...
Fabrizio Romano

Secondo La Gazzetta, la Sampdoria potrebbe tenere fuori Silvestre nel match contro la Spal. Ferrari è nuovamente favorito con Andersen, pronti Bereszynski e Regini sulle fasce; in mediana, Linetty insieme a Torreira e Praet mentre Ramirez andrà a sostegno di Kownacki e Caprari, favorito su Quagliarella che se la giocherà fino in fondo ma non è al 100%. Out invece Duvan Zapata e Barreto, in porta favorito anche stavolta Belec.

La Spal padrona di casa invece ritrova Lazzari a destra, c'è Costa a sinistra, più Schiattarella di Viviani per affiancare Kurtic e Grassi. Difesa con Simic, Vicari e Felipe mentre in avanti toccherà ancora ad Antenucci e Paloschi.


Spal - Gomis; Simic, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Schiattarella/Viviani, Kurtic, Costa; Antenucci, Paloschi.

Sampdoria - Belec; Bereszynski, Andersen, Ferrari/Silvestre, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari/Quagliarella, Kownacki.