news formazioni

Spal, parla il ds: “Paloschi soffre! Meret verso il rientro, per Floccari è presto”

Spal, parla il ds: “Paloschi soffre! Meret verso il rientro, per Floccari è presto” - immagine 1
La Spal è chiamata a rialzarsi dopo le tre sconfitte consecutive in campionato. Intervenuto in conferenza stampa, il ds Vagnati ha fatto il punto della situazione: “Bonazzoli sta facendo benissimo in settimana ed avrà un grande avvenire....
Alessandro Cosattini

La Spal è chiamata a rialzarsi dopo le tre sconfitte consecutive in campionato. Intervenuto in conferenza stampa, il ds Vagnati ha fatto il punto della situazione: "Bonazzoli sta facendo benissimo in settimana ed avrà un grande avvenire. Paloschi è normale che soffra senza gol, a questi livelli bisogna saper convivere con le critiche ma ricordiamoci che i giocatori sono innanzitutto uomini e possono capitare dei periodi di difficoltà. Anche Antenucci lo scorso anno ci mise qualche partita a sbloccarsi".

GLI INFORTUNATI - "Oikonomou ha fatto l'ecografia che si spera possa dargli il via libera già per essere convocato domenica, dal punto di vista fisico ha fatto un recupero importante. Meret ha una visita nei prossimi giorni e, assieme all'Udinese, decideremo cosa è meglio per lui. Attualmente sta rinforzando e riequilibrando la muscolatura per cercare di alleviare i problemi legati alla pubalgia. Per quanto riguarda Floccari ha sofferto di una lesione di secondo grado e le sue condizioni andranno valutate meglio dopo la sosta".