news formazioni

Spal, tutte le scelte di Semplici: Floccari e Murgia in pole, Kurtic e D’Alessandro…

Spal, tutte le scelte di Semplici: Floccari e Murgia in pole, Kurtic e D’Alessandro… - immagine 1
I dubbi di formazione di Semplici in casa Spal sono due per la gara contro l’Atalanta: uno in mediana e uno in attacco. Valoti ha fatto bene nel pre-campionato e scalpita per affiancare Missiroli e Kurtic: al momento è sfavorito rispetto a...
Alessandro Cosattini

I dubbi di formazione di Semplici in casa Spal sono due per la gara contro l'Atalanta: uno in mediana e uno in attacco. Valoti ha fatto bene nel pre-campionato e scalpita per affiancare Missiroli e Kurtic: al momento è sfavorito rispetto a Murgia, ma di poco. Stesso discorso per Moncini e Floccari, che si giocano la maglia davanti accanto a Petagna. A destra pronto il nuovo acquisto Di Francesco mentre sulla corsia opposta può giocare Igor al posto di D'Alessandro, come fatto capire da Semplici: "Lui come esterno? È una soluzione che valutiamo, l’ho provato l’altro giorno, perché l’Atalanta è una squadra fisica". Difesa a tre con Cionek, Vicari e Felipe davanti a Berisha. 

La probabile formazione – Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Di Francesco, Murgia/Valoti, Missiroli, Kurtic, Igor/D’Alessandro; Petagna, Floccari/Moncini.