news formazioni

Spal, acciaccati Viviani e Antenucci: le prove di formazioni di Semplici

Spal, acciaccati Viviani e Antenucci: le prove di formazioni di Semplici - immagine 1
“Ci auguriamo di vedere la stessa Spal di Crotone – spiega Leonardo Semplici in conferenza stampa– stiamo recuperando un po’ di forze fisiche e mentali, servirà una grande prestazione per fare risultato. I primi caldi, le tre partite in...
Alessandro Cosattini

“Ci auguriamo di vedere la stessa Spal di Crotone – spiega Leonardo Semplici in conferenza stampa– stiamo recuperando un po’ di forze fisiche e mentali, servirà una grande prestazione per fare risultato. I primi caldi, le tre partite in sette giorni e qualche infortunio ci hanno costretto a schierare anche chi non era al meglio. Per questo è stato difficile rimanere sempre brillanti nelle ultime uscite”. Out Borriello, Meret e Schiattarella mentre sono in dubbio per acciacchi fisici Viviani e Antenucci: entrambi dovrebbero comunque essere convocati. 

SCELTE - Contro l’Hellas Verona la Spal vedrà il ritorno di Gomis tra i pali, ed il consueto trio difensivo formato da Cionek, Vicari (recuperato) e Felipe. Sugli esterni giostreranno Mattiello e Lazzari mentre a centrocampo Everton Luiz verrà spostato in cabina di regia con Kurtic e Grassi al suo fianco. Fino all’ultimo si proverà a rischiare Antenucci dal primo minuto, in caso di forfait è pronto Floccari a far coppia con Paloschi in attacco.


tutte le notizie di