news

Sousa: “Kalinic non stava bene! Lo abbiamo aiutato così: per sbloccarsi…”

Sousa: “Kalinic non stava bene! Lo abbiamo aiutato così: per sbloccarsi…” - immagine 1
Come sta Nikola Kalinic? L’attaccante della Fiorentina continua il suo momento nero. E Paulo Sousa, allenatore viola, in conferenza stampa ha voluto spiegare a cosa è dovuto il suo calo: “Nikola vive per il gol ma c’è sempre...
Fabrizio Romano

Come sta Nikola Kalinic? L'attaccante della Fiorentina continua il suo momento nero. E Paulo Sousa, allenatore viola, in conferenza stampa ha voluto spiegare a cosa è dovuto il suo calo: "Nikola vive per il gol ma c'è sempre dietro una base di squadra. Anche lui ha avuto qualche difficoltà fisica, faceva fatica nel lavoro ed abbiamo cercato di aiutarlo sul piano energetico. Lui è migliorato molto; prima o poi si sbloccherà. Lavora molto per la squadra, che sta crescendo. Questo gruppo mi rende orgoglioso perché sta prendendo sempre più carattere e personalità. Partite come queste possono cambiare le tue convinzioni".

Intanto, la Fiorentina ha recuperato quasi totalmente Badelj: "Sta bene, ha fatto passi in avanti importanti e lavora al 100% con la squadra. Lavora solo da due giorni col gruppo ma se deve venire in panchina solo per starci non serve. Adesso serve che torni in campo ma domani non ci sarà", parola di Sousa.