news

Sousa: “Kalinic, macché distratto: è il top! Gonzalo out, Borja…”

Sousa: “Kalinic, macché distratto: è il top! Gonzalo out, Borja…” - immagine 1
Fanta-segnali… viola. Sousa e la sua Fiorentina, tra mercato, infortuni e la sfida con il Chievo. Una conferenza con tante indicazioni utili, dalla condizione di Kalinic al suo consiglio sul nuovo arrivo Salcedo: “Nikola non è solo un...
Guglielmo Cannavale

Fanta-segnali... viola. Sousa e la sua Fiorentina, tra mercato, infortuni e la sfida con il Chievo. Una conferenza con tante indicazioni utili, dalla condizione di Kalinic al suo consiglio sul nuovo arrivo Salcedo: "Nikola non è solo un grande giocatore, di altissimo livello, è anche un ragazzo con cui puoi lavorarci per tutta la vita, con valori umani straordinari. Domani, nonostante le voci, farà il suo, dando il massimo per aiutarci a vincere. Salcedo? Corvino mi propone dei giocatori, io li analizzo e do il mio parere tecnico e tattico. Caratterialmente non lo conosco. E’ il direttore con il club a prendere la decisione finale, io con il mio staff proverò ad aiutarlo a migliorare e a comprendere i nostri concetti di gioco. Ha molta voglia di apprendere, è molto attento e concentrato. Viene da un Paese che ama molto il calcio e che ha una buona qualità media, credo che ci aiuterà e che lo potremo aiutare ad essere un giocatore più forte così che insieme possiamo vincere. Gonzalo Rodriguez? Sta migliorando, domani però non è pronto per giocare. Borja Valero? Ha continuato le sue terapie, sarà disponibile per domani. Al posto di Gonzalo possono giocare sia DeMaio che Salcedo, prenderemo la decisione migliore".

Saluta invece il fantacalcio Pepito Rossi: "Andra' al Celta Vigo. Sono molto orgoglioso di aver aiutato un campione come Rossi, sono stati due anni difficili. Abbiamo lavorato tanto e lo abbiamo messo in condizione di giocare. La squadra viene prima di qualsiasi giocatore, ognuno deve lavorare poi io faccio le mie scelte. Ha preso una decisione importante, la società è sempre stata vicina a Pepito, noi lo abbiamo aiutato per tornare competitivo: sono orgoglioso di questo". Parola di Sousa.


tutte le notizie di