news formazioni

Sousa, fanta-avvisi e l’attesa per Pepito: “Diamogli tempo. Borja Valero e Suarez…”

Sousa, fanta-avvisi e l’attesa per Pepito: “Diamogli tempo. Borja Valero e Suarez…” - immagine 1
Derby alle porte, un terzo posto da difendere. Domani la Fiorentina ospiterà il Bologna. In conferenza stampa Paulo Sousa ha fatto il punto della situazione: “Babacar sta andando forte però a un attaccante non posso chiedere solo di...
Redazione

Derby alle porte, un terzo posto da difendere. Domani la Fiorentina ospiterà il Bologna. In conferenza stampa Paulo Sousa ha fatto il punto della situazione: "Babacar sta andando forte però a un attaccante non posso chiedere solo di fare gol, così come a un difensore di difendere".

Potrebbe esserci qualche novità sulla linea mediana? "Nel calcio moderno vanno dosate le forze. Valuteremo se impiegare domani Borja Valero è un calciatore importante per noi. Sta migliorando anche Mario Suarez, ha avuto qualche difficoltà iniziale di ambientamento al nostro calcio". L'infermiera dovrebbe presto svuotarsi con i rientri di Vecino, Kuba e Ilicic. Una battuta finale anche per Rossi: "Dopo due anni di inattività non gli si può chiedere di fare subito il fenomeno. Dobbiamo aspettarlo, dagli tempo perché è un calciatore fondamentale per noi".


tutte le notizie di