news formazioni

Sousa e il suo fanta-rebus: “Roncaglia c’è, Kalinic è uscito coi lividi! Vedrete che Rossi…”

Sousa e il suo fanta-rebus: “Roncaglia c’è, Kalinic è uscito coi lividi! Vedrete che Rossi…” - immagine 1
Capolista felice, con tante certezze e pochi dubbi. Quelli, Paulo Sousa, se li lascia come sempre per la formazione. Un rebus, che complica tanto la vita di molti fantallenatori che hanno puntato sui giocatori della Fiorentina. Indicazioni?...
Guglielmo Cannavale

Capolista felice, con tante certezze e pochi dubbi. Quelli, Paulo Sousa, se li lascia come sempre per la formazione. Un rebus, che complica tanto la vita di molti fantallenatori che hanno puntato sui giocatori della Fiorentina. Indicazioni? Poche, solo un piccolo fanta-segnale che Sousa lancia in conferenza stampa. Su... Roncaglia: "E' sempre un po' a rischio, ha fatto tutto l'allenamento. Adesso vediamo la sua reazione e domani decidiamo. Se non ha niente, sarà con noi sicuramente in campo".

Con un Rossi che "sta lavorando tantissimo, vedrete che continuerà a crescere" e un Kalinic da coccolare: "è un ragazzo molto chiuso, sono contento del lavoro sporco che ha fatto con l'Inter. E' uscito coi lividi, in silenzio, lavorando... Sarà sempre così". Gli altri tutti bene? "Qualcuno deve ancora recuperare", senza nomi: incognito, come piace a lui. E poco importa se i fantallenatori saranno in difficoltà, prendere o lasciare: il fanta-rebus di Paulo Sousa.


tutte le notizie di