squadra

Sousa: “Dobbiamo cambiare mentalità! Perchè gioca Kastanos e ad Allegri dico che…”

Sousa: “Dobbiamo cambiare mentalità! Perchè gioca Kastanos e ad Allegri dico che…” - immagine 1
La Salernitana pareggia 1-1 in casa del Torino. Questo il commento alla partita del tecnico Paolo Sousa raccolto da TMW. KASTANOS – “Lui è molto associativo, ha fatto una partita straordinaria interpretando benissimo gli spazi. Ha una...
Andrea Agostinelli

La Salernitana pareggia 1-1 in casa del Torino. Questo il commento alla partita del tecnico Paolo Sousa raccolto da TMW.

KASTANOS - "Lui è molto associativo, ha fatto una partita straordinaria interpretando benissimo gli spazi. Ha una grande intensa con Candreva, vogliamo averli più tempo possibile dentro la partita. Ci sta piacendo tanto".

MENTALITÀ - "Loro sono più forti, ma abbiamo fatto una buona partita. Dobbiamo continuare a crescere e cambiare mentalità, anche se non è facile. Ho molta voglia di continuare in questo progetto, mi piace vedere la crescita dei ragazzi. Serve la mentalità, cambiare durante una stagione quando abbiamo bisogno del risultato la continuità è più difficile".


ALLEGRI - "Non sono mai banale quando parlo di calcio, non sono mai superficiale. Ho un'opinione, un allenatore con personalità. Io sono sempre educato e ho rispetto per gli altri: se gli ho mancato di rispetto, gli chiedo scusa".