squadra

Sousa: “Come ho visto Piatek, un giocatore ci darà una grande mano e quando torna Mazzocchi”

Sousa: “Come ho visto Piatek, un giocatore ci darà una grande mano e quando torna Mazzocchi” - immagine 1
Debutto con sconfitta per Paulo Sousa sulla panchina della Salernitana. Questo il suo commento alla partita con la Lazio raccolto da TMW. MAZZOCCHI – “Si sta allenando, ma non dobbiamo correre alcun tipo di rischio. Penso che sarà...
Andrea Agostinelli

Debutto con sconfitta per Paulo Sousa sulla panchina della Salernitana. Questo il suo commento alla partita con la Lazio raccolto da TMW.

MAZZOCCHI - "Si sta allenando, ma non dobbiamo correre alcun tipo di rischio. Penso che sarà presente domenica prossima".


PIATEK - "A livello posizionale deve migliorare ancora, sull'occupazione degli spazi. Ha bisogno di tempo per capire tutti i concetti".

SAMBIA - "Oggi ho visto bene i nostri esterni, anche Sambia è entrato bene. Non lo conoscevo bene, lo sto conoscendo e credo ci potrà dare una grossa mano".

CRNIGOJ - "Fino a quando aveva benzina nelle gambe, non ha fatto male. Non è stato lucido nel palleggio, ma non ha giocato male".

BOHINEN - "Ha qualità e volevo inserirlo durante la partita, poi ho fatto scelte diverse".

CANDREVA - "Ho cercato di mettere Candreva più dentro al campo per sfruttare le sue potenzialità. Tutti i centrocampisti avranno la possibilità di mettere a nostra disposizione le loro caratteristiche".

BRONN - "Espulsione ingenua? Non ho ancora parlato con lui, devo prima capire cosa è accaduto".