news

Sousa, che segnale su Bernardeschi! E ora i rigori…

Sousa, che segnale su Bernardeschi! E ora i rigori… - immagine 1
Dopo la vittoria sul Palermo, Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, si è espresso così su Federico Bernardeschi: “Berna sta crescendo tantissimo, è cresciuto nell’atteggiamento e nella voglia di proporre. E’...
Fabrizio Romano

Dopo la vittoria sul Palermo, Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, si è espresso così su Federico Bernardeschi: "Berna sta crescendo tantissimo, è cresciuto nell'atteggiamento e nella voglia di proporre. E' disponibilissimo e crescerà ancora tantissimo, non avete visto nulla. Anche all'inizio, quando abbiamo certi giocatori in certe linee, siamo più vulnerabili nelle transazioni difensive. Gli esterni danno velocità al gioco e spesso la linea difensiva e di mediana non riesce ad accompagnare. Abbiamo spinto tantissimo nel primo tempo per chiudere prima la gara, oggi non ci siamo riusciti. Abbiamo vinto alla fine e va bene così".

È il momento di Bernardeschi, e da adesso in poi c'è ufficialmente anche lui tra i rigoristi. Lo dimostra il fatto che l'abbia calciato con Ilicic e Kalinic in campo. Saranno loro tre a dividersi i futuri rigori della Fiorentina.