news formazioni

Sousa: “Bernardeschi super, ora ho trovato il ruolo! Ilicic e i gol, il suo problema…”

Sousa: “Bernardeschi super, ora ho trovato il ruolo! Ilicic e i gol, il suo problema…” - immagine 1
A tutto Paulo Sousa. L’allenatore della Fiorentina si gode il buon momento, dopo la vittoria nel derby di Empoli: “Sono felicissimo soprattutto per Bernardeschi, anche per Ilicic“. E il messaggio è chiarissimo ai suoi talenti...
Fabrizio Romano

A tutto Paulo Sousa. L'allenatore della Fiorentina si gode il buon momento, dopo la vittoria nel derby di Empoli: "Sono felicissimo soprattutto per Bernardeschi, anche per Ilicic". E il messaggio è chiarissimo ai suoi talenti che si sono presi il posto.

ILICIC - "È quello che calcia di più ma gli mancava il gol, spero che sia un segnale per cominciare a fare gol. Il suo problema era solo quello di segnare e sbloccarsi, ne sono sicuro. Dopo il primo gol siamo stati più tranquilli nella gestione. Quando fai il due e il tre cambia tutto".


BERNARDESCHI - "Quando Federico era in Nazionale l'ho chiamato e gli ho detto che credevo tanto in lui. Serviva spazio per aumentare la sua crescita. Ci dà altre soluzione, principalmente nell'ultimo terzo di campo. Con Bernardeschi ho parlato dopo l'Europeo e ho sempre creduto in lui. Ho trovato il suo ruolo, lui è cresciuto e ha lavorato bene, adesso si può parlare di un giocatore influente nelle nostre vittorie. Ha ancora margine di crescita, oggi è un giocatore importante".