news formazioni

Sousa: “Bernardeschi cresce, finalmente!”. E occhio al rigorista…

Sousa: “Bernardeschi cresce, finalmente!”. E occhio al rigorista… - immagine 1
La Fiorentina rimonta due volte in casa dell’Udinese e trova un punto importante dopo la vittoria dello scorso weekend contro la Roma. In grande spolvero Babacar, autore di uno splendido gol col tacco su assist di Tello. L’attaccante...
Alessandro Cosattini

La Fiorentina rimonta due volte in casa dell’Udinese e trova un punto importante dopo la vittoria dello scorso weekend contro la Roma. In grande spolvero Babacar, autore di uno splendido gol col tacco su assist di Tello. L’attaccante senegalese nel post partita ha avuto da ridire sulla scelta di Bernardeschi di tirare il rigore del 2-2: “Volevo calciarlo io, ma ha deciso di tirarlo lui…”. In casa viola il primo rigorista è Ilicic, oggi assente, il secondo in teoria è capitan Gonzalo Rodriguez, oggi presente sul campo, ma in questo caso la voglia di rivalsa di Bernardeschi ha avuto la meglio sugli altri due possibili rigoristi.

Proprio della prestazione di Bernardeschi ha parlato l’allenatore, Paulo Sousa, in sala stampa: “Sono contento, questi momenti aiutano la crescita mentale di ogni giocatore. Sta crescendo ed oggi ha dato buoni segnali, deve migliorare quando si trova nel cono centrale, è un giocatore che ci aiuta a vincere".