squadra

Sottil: “Pafundi? Il progetto con lui è chiaro. Ebosele, Success e perchè Thauvin fa fatica”

Sottil: “Pafundi? Il progetto con lui è chiaro. Ebosele, Success e perchè Thauvin fa fatica” - immagine 1
L’Udinese pareggia in casa contro il Monza. Questo il commento alla partita del tecnico Andrea Sottil raccolto da TMW. PAFUNDI – “È un ragazzo molto serio, con un grande talento. parliamo però di un 2006: il suo progetto...
Andrea Agostinelli

L'Udinese pareggia in casa contro il Monza. Questo il commento alla partita del tecnico Andrea Sottil raccolto da TMW.

PAFUNDI - "È un ragazzo molto serio, con un grande talento. parliamo però di un 2006: il suo progetto tecnico è chiaro qui, lo vogliamo far diventare un protagonista. Gli sto dando un minutaggio che ritengo giusto e lui sta crescendo".

EBOSELE - "È un 2002, al primo anno di A: anche lui è cresciuto molto, è molto abile nell'uno contro uno. Grazie ai miglioramenti che gli abbiamo fatto fare e alla sua disponibilità sarà sicuramente protagonista".


SUCCESS - "Deulofeu è un giocatore fondamentale per noi, come lo è Pereyra: Success non è Gerard, anche se è un giocatore straordinario. Adesso abbiamo una coppia molto più fisica che sta facendo molto bene".

THAUVIN - "Sta avendo delle possibilità e può essere che, come ho detto ieri, il cambio di campionato possa aver rallentato il suo inserimento".

NESTOROVSKI - "A Nestorovski ho già dimostrato la mia fiducia, questo è l’esempio di un ragazzo serio che, con la sua esperienza, si è procurato un rigore che ci ha consentito di ottenere un punto prezioso".