squadra

Sottil: “Ecco perché non c’era Udogie. Deulofeu, non avete idea. Beto e la difesa…”

Sottil: “Ecco perché non c’era Udogie. Deulofeu, non avete idea. Beto e la difesa…” - immagine 1
Esordio in campionato con sconfitta per l’Udinese di Andrea Sottil. L’allenatore bianconero ha parlato così dopo la partita, come ripreso da TMW: “Il risultato è negativo, ma abbiamo giocato con grande coraggio e personalità,...
Guglielmo Cannavale

Esordio in campionato con sconfitta per l'Udinese di Andrea Sottil. L'allenatore bianconero ha parlato così dopo la partita, come ripreso da TMW: "Il risultato è negativo, ma abbiamo giocato con grande coraggio e personalità, avendo occasioni importantissime e non le abbiamo sfruttate. Potevamo far meglio sui gol subiti. Sono dispiaciuto per i ragazzi, si poteva portare a casa qualcosa...".

UDOGIE - "Combatte con un fastidio muscolare e non è stato convocato perché ha fatto solo allenamenti differenziati. C'è una proprietà che gestisce il mercato: se sarà a disposizione lo allenerò, se andrà altrove andrà altrove".


ATTACCO - "Ho degli attaccanti forti. Success ha fatto un'ottima gara, Deulofeu è un grandissimo calciatore, Nestorovski e Beto sono forti. Oggi hanno lavorato bene, saranno più precisi le prossime volte... Non sono preoccupato per l'attacco. Beto si è allenato solo per due settimane con la squadra".

DEULOFEU - "È un campione in tutto. È straordinariamente attaccato all'Udinese, si allena con un'intensità di cui non avete idea... Io sono contento di quello che ho visto".

DIFESA - "Sta diventando un po' un tormentone. Credo di avere degli ottimi difensori. Qualcuno è arrivato da poco, come Bijol, Ebosse e Masina. Perez è rientrato non da tanto. Sono tutti ottimi difensori, oggi non mi sono dispiaciuti come movimenti calcolando chi avevamo davanti, attaccanti straordinariamente forti e molto veloci, anche se i gol subiti mi sembrano più disattenzioni nostre che meriti degli attaccanti del Milan".