news

Trajkovski al fantacalcio, sostiene Sorrentino: ecco il nostro punto di vista

Trajkovski al fantacalcio, sostiene Sorrentino: ecco il nostro punto di vista - immagine 1
Se l’investitura arriva da un giocatore esperto come Stefano Sorrentino, un motivo ci sarà: “Trajkovski è quello che sta meglio, sembra anche geniale, in lui vedo uno già pronto per la A. Se il ritiro finisse oggi, la vera rivelazione...
Guglielmo Cannavale

Se l’investitura arriva da un giocatore esperto come Stefano Sorrentino, un motivo ci sarà: "Trajkovski è quello che sta meglio, sembra anche geniale, in lui vedo uno già pronto per la A. Se il ritiro finisse oggi, la vera rivelazione potrebbe essere proprio lui".

Aleksandar Trajkovski è un giovane centrocampista con spiccate doti offensive arrivato al Palermo da poco. Come ha sottolineato Sorrentino, è stato uno dei più positivi della prima parte del ritiro del Palermo e si candida prepotentemente per una maglia da titolare. La concorrenza è spietata, visto che nella sua posizione ci sono tante pedine come Vazquez, Quaison, Cassini e Hiljemark.


Rapido e dotato di un ottimo cambio di passo, si distingue più per gli assist che per i gol: in 65 presenze con la maglia dello Zulte Waregem (Belgio), il centrocampista rosanero ha messo a segno appena 8 reti. Da un punto di vista dei cartellini non porta “malus” significativi.

Trajkovski rappresenta senza dubbio una scommessa, sia per il Palermo che per i fanta-allenatori. In un fantacalcio con tanti partecipanti, il macedone può trovare un posto nella vostra squadra solo come ultimo dei centrocampisti, da acquistare a cifre irrisorie. Non consigliato invece al momento per scelte superiori. Nonostante il consiglio di Sorrentino...

tutte le notizie di