news

Sorrentino e un fanta-scambio incredibile… ri-fatto! Ma con Destro

Sorrentino e un fanta-scambio incredibile… ri-fatto! Ma con Destro - immagine 1
Vi avevamo lasciato con quello scambio Sorrentino-Padelli e Miranda-Moretti che aveva fatto infuriare la nostra fanta-lega (qui il racconto). Ma non finisce qui. Perché i nostri amici Riccardo e Matteo, con il loro ‘Zio Porco’, sono...
Guglielmo Cannavale

Vi avevamo lasciato con quello scambio Sorrentino-Padelli e Miranda-Moretti che aveva fatto infuriare la nostra fanta-lega ( il racconto). Ma non finisce qui. Perché i nostri amici Riccardo e Matteo, con il loro 'Zio Porco', sono davvero sfortunatissimi con i portieri. Sembrava che Sorrentino dovesse non giocare più, aveva litigato con Ballardini. Al suo posto prendono Padelli che però non gioca, Ichazo tra i pali contro il Frosinone. Allora sono costretti ad andare su Leali, al posto di Padelli. Ma anche Leali non è sicurissimo del posto: è in arrivo Lobont.

E qui torniamo in gioco noi, io e Fabrizio. Fiutiamo l'occasione e, nonostante le polemiche ce c'erano state per quello scambio, ci ripresentiamo di nuovo alla porta di 'Zio Porco'. Anzi, al tavolo. Proprio quello dell'hotel Hilton, il centro del calciomercato. Stavolta l'hanno ammesso anche i compagni di fanta-lega, nonostante qualche immancabile insulto: lo scambio è stato molto più onesto. In porta rinunciamo proprio a Sorrentino, che torna a casa: in cambio ci prendiamo Diego Lopez, da svincolare tra due giornate. In difesa prendiamo Hysaj e diamo Danilo (abbiamo anche Masina e Gagliolo squalificati, ci può servire pur avendo Miranda, Vrsaljko e non solo). In attacco facciamo Destro per Paloschi, che ringraziamo e salutiamo per l'ottimo lavoro svolto da noi. Puntiamo molto su Destro, sia con il Siena che con la Roma è stato capace di esaltarsi in primavera, poi nelle prossime partite ha un calendario migliore rispetto a quello del Chievo. E comunque parte dietro a Higuain, Mandzukic e Ilicic (fantacalcio a 8, presi dopo giri e giri di scambi). E a centrocampo abbiamo Saponara, Hamsik, Valero e Pjanic. Poi però ti ritrovi Pavoletti contro e riesci pure a non vincere con una squadra così, ma forse è anche il bello del fantacalcio.