news formazioni

Sorrentino e i fanta-consigli: “Il violino di Gilardino suonerà spesso. E Vazquez…”

Sorrentino e i fanta-consigli: “Il violino di Gilardino suonerà spesso. E Vazquez…” - immagine 1
Stefano Sorrentino è il portiere dell’unica squadra di serie A a non aver subito gol nelle prime due giornate di campionato ed anche grazie a lui il Palermo è riuscito ad ottenere 2 vittorie contro Genoa ed Udinese. L’ex Chievo ha...
Redazione

Stefano Sorrentino è il portiere dell’unica squadra di serie A a non aver subito gol nelle prime due giornate di campionato ed anche grazie a lui il Palermo è riuscito ad ottenere 2 vittorie contro Genoa ed Udinese. L’ex Chievo ha analizzato l’attuale situazione dei rosanero, dando ottime indicazioni in ottica fantacalcio:

"Abbiamo iniziato davvero bene, il merito è di tutta la squadra. Le mie prestazioni? Non sono più un ragazzino, ho avuto la fortuna di essere ancora in questo gruppo e probabilmente la mia esperienza sta aiutando. A noi mancano 34 punti per raggiungere il nostro scudetto, tutto quello che verrà dopo sarà guadagnato. Adesso pensiamo alla prossima partita contro il Carpi, loro sono una nostra diretta concorrente e una squadra difficile da affrontare. Pensiamo a questa sfida, tutto questo entusiasmo non deve distoglierci dal nostro obiettivo".


"Gilardino ha avuto un grande impatto, si sta allenando bene - ha spiegato Sorrentino -. Adesso lui è con noi, insieme a Vazquez rappresenta la nostra ciliegina sulla torta e sono sicuro che quest'anno gli vedremo suonare il violino tante volte. Un confronto con lo scorso anno? A dire il vero in pochi credevano in Dybala, poi sappiamo come è andata. Adesso qui c'è Gilardino, farà bene e noi ci metteremo a sua disposizione. Faremo di tutto per permettergli di esprimersi al meglio e per aiutarlo a guadagnarsi la Nazionale".

tutte le notizie di