news formazioni

Occhio a Lautaro in casa Inter: le prove di formazione e cosa filtra su Dumfries

Occhio a Lautaro in casa Inter: le prove di formazione e cosa filtra su Dumfries - immagine 1
La grande novità di formazione di casa Inter la riporta oggi Gazzetta: c’è il sorpasso di Lautaro Martinez su Dzeko nell’attacco anti-Monza. La Lu-La tenta Simone Inzaghi, che sta pensando di schierare il Toro dal 1′ accanto a...
Andrea Agostinelli

La grande novità di formazione di casa Inter la riporta oggi Gazzetta: c'è il sorpasso di Lautaro Martinez su Dzeko nell'attacco anti-Monza. La Lu-La tenta Simone Inzaghi, che sta pensando di schierare il Toro dal 1' accanto a Lukaku appunto. Una decisione verrà presa solo a ridosso del match, dopo la consueta riunione tecnica di oggi. Per Sky resta leggermente avanti Dzeko invece, ma il dubbio c'è. In ogni caso, in chiave fantacalcio ci si attende un voto da tutti e tre gli attaccanti nerazzurri, quindi schierate anche Dzeko che resta in ballottaggio aperto. A centrocampo conferma per il terzetto Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan, con Dimarco nettamente favorito su Gosens a sinistra e Dumfries in vantaggio su Darmian a destra dopo la panchina iniziale col Napoli. In difesa la novità può essere de Vrij, favorito su Acerbi; di Skriniar e Bastoni le altre due maglie.

La probabile formazione - Onana; Skriniar, de Vrij/Acerbi, Bastoni; Dumfries/Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro/Dzeko, Lukaku.