news

“Sono un talent scout: ho pagato solo sei milioni in tutto per questi cinque colpi”

“Sono un talent scout: ho pagato solo sei milioni in tutto per questi cinque colpi” - immagine 1
Dopo la mail di Giovanni, che aveva speso 200 fantamilioni per cinque flop al fantacalcio, è arrivata la risposta di Giorgio, che ha speso solo cinque fantamilioni per cinque affari. Tutti e cinque a uno. “Ciao ragazzi, Volevo rispondere a...
Guglielmo Cannavale

Dopo la mail di Giovanni, che aveva al fantacalcio, è arrivata la risposta di Giorgio, che ha speso solo cinque fantamilioni per cinque affari. Tutti e cinque a uno.

"Ciao ragazzi,

Volevo rispondere a Giovanni perché io ho fatto l'opposto al fantacalcio. Se lui ha speso 200 milioni per cinque bidoni, io ho speso solo sei milioni all'asta per cinque super affari da vero talent scout. Devo precisare però che ho fatto l'asta in agosto, prima dell'inizio del campionato. È lì che si possono prendere i migliori talenti a basso prezzo, prima che esplodano nelle prime giornate.


Parto dal colpo sicuramente migliore, ovvero Kulusevski. Quando l'ho preso si giocava il posto con Karamoh oppure poteva giocare da mezzala, ora è fisso in attacco ed è tra i migliori centrocampisti del fantacalcio. È l'unico che ho preso a 2, tutti gli altri a 1. A centrocampo anche Tonali è stato un bel colpo, gioca sempre e porta anche qualche assist.

[adv]

A 1 ho preso anche Cuadrado, ma solo perché avevo Douglas Costa. Ora il colombiano è diventato titolare come terzino. Non me l'aspettavo neanche, qui più che talent scout è fortuna. In attacco ho preso a 1 Pippo Falco come ultimo slot, pensate che l'ho schierato col Sassuolo e mi ha fatto vincere quella giornata. In difesa invece Kumbulla, anche lui ultimo slot e ora lo faccio giocare quasi sempre. Purtroppo però non bastano solo questi per vincere ma servono i big, io in una lega a 8 ho Mertens e Dzeko e sono terzo. Sperò però di rimontare...".

Giorgio