news

“Sono primo al fantacalcio ma ho fatto un triplo scambio folle: mi chiamano pazzo, ma…”

“Sono primo al fantacalcio ma ho fatto un triplo scambio folle: mi chiamano pazzo, ma…” - immagine 1
Tanti messaggi in questi giorni a proposito dei vostri scambi. Ci ha scritto anche Emanuele da Salerno con una scelta davvero clamorosa: stravolgere la sua squadra al primo posto. “Buon 2017 a tutti.Vi scrivo da Salerno mi chiamo Emanuele,...
Fabrizio Romano

Tanti messaggi in questi giorni a proposito dei vostri scambi. Ci ha scritto anche Emanuele da Salerno con una scelta davvero clamorosa: stravolgere la sua squadra al primo posto.

"Buon 2017 a tutti.Vi scrivo da Salerno mi chiamo Emanuele, ho fatto una cosa che sta facendo casino in tutta la mia lega del fantacalcio (siamo in 8). Ho chiuso 3 scambi in un giorno solo e la mia squadra è prima in classifica a +4 sulla seconda. Proprio cosi' ho scelto di rivoluzionare... ho dato via Salah che mi ha fatto volare per prendere Milik, nello scambio anche Benassi a me e Hetemaj a lui.... cosi' ho pure sistemato il centrocampo e sono sicuro che AREK tornera' prima di Salah che e' in Coppa... e potra' andare alla grande.


Poi ho dato via Defrel altro mio gioiello per prendere Berardi.... scambio secco... mi hanno dato del pazzo TUTTI ma io voglio credere in Mimmo. Tanto davanti ho i titolari senza problemi con Thereau Falcinelli Nestorovski e Sau.... se poi esplode Berardi ci divertiamo li' davanti. Il terzo colpo è stato il più pazzo di tutti: via Mertens dentro Pjanic.... l'anno scorso ho preso Pogba da gennaio in uno scambio e tutti ridevano... ora sono sicuro che Mire fara' come lui e Mertens rallenta col turnover. Una pazzia totale? Per me è una squadra mostruosa me la tengo e si vedra'... un abbraccio SOS. Buon anno buon 2017 ai fantallenatori".

Emanuele