news

Sono i più amati! I 10 migliori giocatori da aver avuto al fantacalcio

Sono i più amati! I 10 migliori giocatori da aver avuto al fantacalcio - immagine 1
Ci sono dei giocatori che al fantacalcio sono quasi dei figli, dei fratelli maggiori, insomma: degli idoli. Sono i giocatori ideali da avere, quelli che segnano e giocano sempre. Manca l’undicesimo, che sarebbe Schick, ma paga 5-6 mesi...
Guglielmo Cannavale

Ci sono dei giocatori che al fantacalcio sono quasi dei figli, dei fratelli maggiori, insomma: degli idoli. Sono i giocatori ideali da avere, quelli che segnano e giocano sempre. Manca l'undicesimo, che sarebbe Schick, ma paga 5-6 mesi da subentrante. È tra i più amati, ma non tra i migliori e più sicuri da avere avuto.

[adv]

Andrea Conti - Ragazzo tranquillo, volto pulito, giocatore instancabile e che dà sempre tutto. Numeri impressionanti.

Mattia Caldara - Come Conti, anche lui è sempre titolare e non dà grattacapi. E anche lui è a quota 7 gol segnati, numero straordinario per essere un difensore, per di più centrale.


Francesco Acerbi - Il sindaco della difesa. Gol segnati e 6,5 fisso in pagella, anche 7.

Papu Gomez - Un fenomeno sui social, ma un fenomeno anche per il fantacalcio. Coi suoi gol ha trascinato tante fanta-squadre.

Marek Hamsik - Sarri l’ha spiegato più volte: “Marek è un fuoriclasse, lui gioca sempre”. Non fa turnover, è un titolare fisso e porta anche ottimi bonus.

Dries Mertens - I suoi numeri per chi ce l'ha centrocampista sono qualcosa di unico. Ma anche per chi ce l’ha come attaccante, sono numeri pazzeschi.

Andrea Belotti - Il Gallo è il Gallo. Ogni gol vale qualcosa in più, forse, per chi ce l’ha. Sarà l’esultanza, sarà il fatto che è un ragazzo come noi. Solo chi lo schiera ogni domenica può capire.

Ciro Immobile - Al fantacalcio era già amatissimo, dai tempi del Torino. Quest’anno è stato super: tanti gol, sempre in campo. Ciruzzo è un uomo del popolo.

Marco Borriello - Fa godere generazioni di fantallenatori, lo ricorderà bene chi lo aveva al Genoa. Ha tirato fuori montagne di gol al Cagliari. Bomber vero.

Edin Dzeko - L’anno scorso era il più odiato, quest’anno è cambiato tutto. È difficile da spiegare, ma le sensazioni che prova chi l’ha preso in estate tra le risate generali sono uniche. Capocannoniere.