squadra

Sneijder, nuovo colpo di scena: Ilicic cambia tutto, pista riaperta

Sneijder, nuovo colpo di scena: Ilicic cambia tutto, pista riaperta - immagine 1
Si riapre la pista Sneijder-Sampdoria. Tutta colpa di… Ilicic. Lo sloveno è andato all’Atalanta, la Samp è rimasta beffata e non ha digerito questo cambio di programma. L’accordo con la Fiorentina c’era, le visite...
Guglielmo Cannavale

Si riapre la pista Sneijder-Sampdoria. Tutta colpa di... Ilicic. Lo sloveno è andato all'Atalanta, la Samp è rimasta beffata e non ha digerito questo cambio di programma. L'accordo con la Fiorentina c'era, le visite mediche erano già fissate. L'Atalanta si è inserita e ora cambia completamente lo scenario, perché si è riaperta la strada che porta a Wesley. Secondo Sky, domani il ragazzo sarà in Turchia per rescindere il contratto con il Galatasaray, poi sarà libero di firmare per un altro club: ha offerte anche da Spagna e Los Angeles Galaxy. Come riportato da Sportitalia, in giornata il suo agente lo offrirà anche al Milan. È una pista più complicata, la società valuterà ma le possibilità non sono molte. È arrivato già Calhanoglu sulla trequarti, Montella potrebbe pensare a Sneijder come regista.

[adv]

GIAMPAOLO CAMBIA IDEA - La Sampdoria ora ci riprova per davvero. Con l'agente i discorsi erano già molto avanti, era quasi fatta: poi la frenata perché per Giampaolo sarebbe stato un doppione di Ilicic. Il motivo dello stop era esclusivamente tattico, la società e in particolare Ferrero spingevano per fare questo colpo. Il giocatore era anche pronto a ridursi drasticamente l'ingaggio, l'Italia gli è sempre piaciuta e non vede l'ora di tornare. Giampaolo prima l'ha stoppato, ma ora - senza Ilicic - dà l'ok al suo arrivo. Dopo l'addio di Bruno Fernandes potrebbe essere Sneijder il nuovo trequartista nel 4-3-1-2 della Samp, per la gioia dei fantallenatori.