squadra

Sky: “Zaniolo ha detto no a una squadra di Premier, cosa filtra su Milan e Juventus”

Sky: “Zaniolo ha detto no a una squadra di Premier, cosa filtra su Milan e Juventus” - immagine 1
Quale sarà il futuro di Nicolò Zaniolo? Paolo Assogna, inviato di Sky Sport a seguito della Roma, ha fatto il punto sull’attaccante giallorosso: “Zaniolo non vuole andare in Premier League ma è tutto relativo perchè se dovessero...
Andrea Agostinelli

Quale sarà il futuro di Nicolò Zaniolo? Paolo Assogna, inviato di Sky Sport a seguito della Roma, ha fatto il punto sull'attaccante giallorosso: "Zaniolo non vuole andare in Premier League ma è tutto relativo perchè se dovessero arrivare solo offerte da quel campionato allora il discorso potrebbe cambiare. Ha ancora delle scorie post infortunio e pensa che l'intensità della Premier League non sia ideale per lui. C'è stato un approccio con il Newcastle ma per il momento è stata messa da parte questa richiesta, c'è stato un cortese no.

Milan e Juventus invece hanno iniziato delle vere trattative ma si tratta di due squadre che prima di andare forte con un'offerta alla Roma dovranno vendere almeno un paio di elementi. Sarà una trattativa lunga ma Zaniolo viene considerato in uscita dalla Roma, non si scende sotto certe cifre (60 milioni) ma la sua cessione finanzierà il mercato. La notte di Tirana non ha cambiato nulla. La Roma non ha intenzione di svenderlo ma non si è guadagnato la status di incedibile".