squadra

Sky: “Una squadra di Serie A sta provando a prendere Saponara, Folorunsho e Destro”

Sky: “Una squadra di Serie A sta provando a prendere Saponara, Folorunsho e Destro” - immagine 1
Occhio alle possibili novità in chiave fantacalcio in arrivo da Verona. Segnala Gianluca Di Marzio che dopo aver ottenuto la salvezza, i gialloblù stanno pensando a due giocatori rimasti senza contratto al termine della scorsa stagione. Due...
Andrea Agostinelli

Occhio alle possibili novità in chiave fantacalcio in arrivo da Verona. Segnala Gianluca Di Marzio che dopo aver ottenuto la salvezza, i gialloblù stanno pensando a due giocatori rimasti senza contratto al termine della scorsa stagione. Due possibili arrivi a parametro zero molto interessanti in vista anche del prossimo fantacalcio.

"Il Verona valuta due giocatori a parametro zero - le parole di Gianluca Di Marzio a Sky Sport -. Uno è Riccardo Saponara e ci sarà un incontro nel weekend. L'altro nome è quello di Mattia Destro. Oltre ai due possibili colpi a parametro zero, il Verona continua a lavorare per l'arrivo di Michael Folorunsho, che ha già dato il suo ok al trasferimento in Veneto. Sorpasso ormai decisivo sull'Empoli, anche se sono ancora da definire i dettagli col Napoli, proprietario del cartellino del centrocampista (nell'ultima stagione in prestito al Bari) e con lo stesso giocatore".