news

Sky: “Rivoluzione Milan, da Dest a Origi: in sette diranno addio. Ibra, De Ketelaere e Diaz…”

Sky: “Rivoluzione Milan, da Dest a Origi: in sette diranno addio. Ibra, De Ketelaere e Diaz…” - immagine 1
Sarà una estate di rivoluzione a Milanello. Non ha dubbi Sky Sport, che fa il punto sulla rosa di Stefano Pioli in vista del mercato. Ecco quanto evidenziato da Peppe Di Stefano sul Milan: “Molti andranno via: certamente Tatarusanu,...
Alessandro Cosattini

Sarà una estate di rivoluzione a Milanello. Non ha dubbi Sky Sport, che fa il punto sulla rosa di Stefano Pioli in vista del mercato. Ecco quanto evidenziato da Peppe Di Stefano sul Milan: "Molti andranno via: certamente Tatarusanu, Mirante, Dest, Bakayoko, Vranchx, Origi, Rebic. Incerto il futuro invece di Gabbia e Ballo-Touré, così come quello (ma per ragioni diverse) di Ibrahimovic.

Poi in società verrà affrontato l’argomento De Ketelaere. Se cederlo a titolo definitivo, se mandarlo in prestito sperando in un risveglio, o se dargli ancora una chance a Milanello. Il tema è delicato e certamente centrale nella programmazione estiva. Così come l’eventuale riscatto di Brahim dal Real. Arriveranno poi 2 centrocampisti. Più di un trequartista e un attaccante di prima fascia. Insomma sarà una lunga e intensa estate", si legge.