squadra

Sky: “Incontro Roma-Torino per Shomurodov, c’è anche un’offerta dalla Ligue 1”

Sky: “Incontro Roma-Torino per Shomurodov, c’è anche un’offerta dalla Ligue 1” - immagine 1
Eldor Shomurodov potrebbe lasciare la Serie A. Lo riferisce Sky Sport segnalando che il Torino spinge per l’attaccante uzbeko ma allo stesso tempo è arrivata un’offerta dalla Ligue 1: “C’è stato un incontro a Milano fra...
Andrea Agostinelli

Eldor Shomurodov potrebbe lasciare la Serie A. Lo riferisce Sky Sport segnalando che il Torino spinge per l'attaccante uzbeko ma allo stesso tempo è arrivata un'offerta dalla Ligue 1: "C'è stato un incontro a Milano fra Vagnati e il GM della Roma Tiago Pinto, sostanzialmente il Torino non ha cambiato la propria posizione proponendo un prestito con diritto di riscatto senza obbligo oppure con un obbligo legato a condizioni particolarmente difficili. La Roma ha sempre voluto cedere a titolo definitivo i propri giocatori ed ora si fa forte, ed è questa la novità, perché ha ricevuto un'offerta fra i 13 e i 14 milioni del Lille. Un'offerta arrivata su imput di Paulo Fonseca. Il giocatore preferirebbe restare in Italia ma sarebbe difficile dire di no ad un'offerta del genere. È previsto un incontro con gli agenti nei prossimi giorni".

Aggiornamenti sulla trattativa sono arrivati anche da Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, all'uscita dell'incontro: "Abbiamo preso un caffè, nient'altro. Si è fatto il punto, c'è un ottimo rapporto con Tiago Pinto, stiamo valutando con serenità tutte le situazioni e vedremo cosa succede. Non è che manca una cosa, si è parlato di tante situazioni compreso Shomurodov ma siamo in una fase di riflessione noi mentre loro hanno tanti paletti per via del Fair Play Finanziario".