news formazioni

Sky: “Berardi a rischio per la Juventus: le sue condizioni e la probabile formazione”

Sky: “Berardi a rischio per la Juventus: le sue condizioni e la probabile formazione” - immagine 1
La notizia di giornata è arrivata da Sky Sport sul Sassuolo. “Niente Juventus per Mimmo Berardi? Il riacutizzarsi di un problema all’adduttore nella sfida contro il Verona potrebbe fermare l’attaccante neroverde che ad oggi resta in...
Andrea Agostinelli

La notizia di giornata è arrivata da Sky Sport sul Sassuolo. “Niente Juventus per Mimmo Berardi? Il riacutizzarsi di un problema all’adduttore nella sfida contro il Verona potrebbe fermare l’attaccante neroverde che ad oggi resta in dubbio“, si legge sul sito. Pre-allertato Bajrami, c’è anche l’opzione Defrel. Dionisi parlerà domani in conferenza, quando sarà troppo tardi in chiave fantacalcio. Per evitare rimpianti, il consiglio è di schierare comunque Berardi al fanta, con una riserva sicura però. Se non avete una copertura, meglio non correre rischi e fare altre scelte. Completano il tridente offensivo Pinamonti e Laurienté. In difesa, spera in una maglia Ferrari al posto di Erlic o Tressoldi: sono in tre per due posti; a sinistra c’è Rogerio, a destra Toljan è favorito su Zortea. A centrocampo Frattesi e Maxime Lopez le certezze, con Henrique o Harroui a completare il reparto.

La probabile formazione – Consigli: Toljan/Zortea, Erlic, Tressoldi/Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique/Harroui; Berardi/Bajrami, Pinamonti, Laurienté.