news

Sky a sorpresa: “Donnarumma, blitz del Man City!”. E c’è una sorpresa al fantacalcio

Sky a sorpresa: “Donnarumma, blitz del Man City!”. E c’è una sorpresa al fantacalcio - immagine 1
Gianluigi Donnarumma è all’improvviso nel mirino del Manchester City. Lo ha rivelato il giornalista di Sky Sport, Alessandro Alciato, in collegamento per la Nazionale dove il portiere del Milan sta lavorando in questi giorni alle spalle di...
Fabrizio Romano

Gianluigi Donnarumma è all'improvviso nel mirino del Manchester City. Lo ha rivelato il giornalista di Sky Sport, Alessandro Alciato, in collegamento per la Nazionale dove il portiere del Milan sta lavorando in questi giorni alle spalle di Buffon. "Il Manchester City si è fatto sotto per Donnarumma nelle ultime ore", ha spiegato Alciato.

Ricordiamo che il portiere della Nazionale è in scadenza col Milan nel 2018, dunque andrà ritoccato il suo contratto ma c'è già una promessa in atto con la proprietà cinese che si appresta ad acquistare il club rossonero. Sarà sicuramente un problema da affrontare con Raiola, perché il City farebbe sul serio.


Buffon in merito alla notizia ha risposto così a Sky: "Io potrei dare consigli al Manchester City. Nel senso che se facessero questo tipo di proposta fanno bene. Anche se c'è da dire che Gigio gioca in una società gloriosa. A lui, nell'orecchio, direi delle parole da fratello".

In più, un dato da fantacalcio che fa riflettere sul suo valore: Donnarumma ha totalizzato (bonus-malus inclusi) una media voto Gazzetta da 5,62. Più di Gianluigi Buffon, che in questa media ha un 5,18. Semplicemente fantastico per un classe '99!