news formazioni

Simeone: “Gol? Ho un record nel mirino”. E si sbilancia sul futuro di Chiesa

Simeone: “Gol? Ho un record nel mirino”. E si sbilancia sul futuro di Chiesa - immagine 1
Lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport da Gio Simeone. Così il Cholito ha parlato del momento della sua Fiorentina e soprattutto del suo: “Cosa mi ha detto Batistuta? Di stare tranquillo. Mi ha detto che Firenze ama i...
Alessandro Cosattini

Lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport da Gio Simeone. Così il Cholito ha parlato del momento della sua Fiorentina e soprattutto del suo: "Cosa mi ha detto Batistuta? Di stare tranquillo. Mi ha detto che Firenze ama i giocatori che hanno la mia garra e che i gol vanno e vengono. Dopo le sue parole sono tornato a segnare. Doppia cifra? Quota 10 è una tappa. Ho ancora 4 gare per superare il mio record italiano in campionato che è di 12 centri. Ci proverò".

CON CHIESA - "È vero. Possiamo fare di più. Stiamo imparando a conoscerci. Nel prossimo ritiro estivo proveremo a diventare ancora più complici. Abbiamo visto in televisione la classifica delle coppie gol del campionato. Io e Fede non siamo lontanissimi dai primi posti. E non calciamo i rigori. Mi rifaccia questa domanda tra un anno".


tutte le notizie di