squadra

Silvestri: “Vi rivelo la vera frase che ho detto a Ibra sul dischetto! Juric non vuole che…”

Silvestri: “Vi rivelo la vera frase che ho detto a Ibra sul dischetto! Juric non vuole che…” - immagine 1
Marco Silvestri, portiere dell’Hellas Verona, ha parlato a Sky Sport della sua stagione e non solo. Ecco le sue dichiarazioni principali. IL RIGORE DI IBRA – “Cosa gli ho detto? Testualmente: l’ultimo che hai aperto,...
Fabrizio Romano

Marco Silvestri, portiere dell'Hellas Verona, ha parlato a Sky Sport della sua stagione e non solo. Ecco le sue dichiarazioni principali.

IL RIGORE DI IBRA - "Cosa gli ho detto? Testualmente: l’ultimo che hai aperto, l'hai sbagliato... l'ho detto a Ibra due volte per cercare di non farmelo tirare dove aveva sbagliato, perché secondo me se avesse ritirato lì avrebbe fatto gol. Lui non mi guardava. Io gli ho detto che l'avrebbe sbagliato. Mi è venuto istintivo. L'ho visto concentrato e ho provato a destabilizzarlo. Se avesse tirato di nuovo alto alla mia sinistra, avrebbe segnato".


NAZIONALE - "La mia carriera è stata un po' particolare perché sono andato in Inghilterra da giovane. Sono tornato dopo due anni ma ho fatto il secondo tutto l'anno. Poi sono riparto dalla B e siamo venuti su. Non so se ho sbagliato ad andare all'estero. Forse non ero pronto in precedenza per la Serie A e dunque per la Nazionale".

JURIC - "Non gioco tanto coi piedi perché Juric pensa che noi non dobbiamo rischiare. Se regaliamo un gol con un errore clamoroso di un portiere o un difensore, dopo è dura da riprendere. Sono errori che si possono permettere squadre come Juve e Inter che attaccano in tutta la partita. Noi non possiamo mai regalare un gol agli avversari. Le cose si mettono male ed è difficile recuperarli per noi".